Il TITANIC di Fabrizio Gava Dettori




Fabrizio Gava Dettori

 

Lui è Fabrizio, classe 1979, nella vita fa l'autotrasportatore. Ha sempre avuto una grande passione per le navi, sin da piccolo da quando i genitori, dalla Sardegna, decisero di trasferirsi sulla penisola, a Firenze. Come potete ben immaginare si spostavano, sia per le vacanze sia per altro, via nave.
Con l'età adulta la sua passione per le navi è andata aumentando, iniziando a collezionare vari modelli delle diverse compagnie navali e da qualche anno ha iniziato a dedicarmi alla costruzione di modellini.
Passa il tempo ed esce il film in tv... ed inizia ad informarsi meglio della storia di questa bellissima nave, che lo affascina sempre più. E poi quando trova in edicola, per l'anniversario del centenario, il TITANIC a fascicoli... sentì una voce dentro di sé: "Devi assolutamente provare a farlo!"
Dopo 3 anni (comprensivi delle varie pause) eccolo qui a presentarvi il suo modello. Un modello Amati lungo 110 centimetri e largo 15. E' stato un lavoro un po' difficoltoso essendo praticamente il primo modello in legno che realizzava, ma il risultato finale lo ha ripagato alla grande!

Fabrizio lo potete contattare al seguente indirizzo mail: gava79f@libero.it



clicca per ingrandire
 
     

     
     
     
     
     

 
Tutti i testi nel sito www.titanicdiclaudiobossi.com sono di proprietà intellettuale di claudio bossi. Non è permesso a terzi copiare, modificare, ripubblicare o comunque sfruttare i sopraccitati testi del sito senza preventiva autorizzazione scritta da parte di claudio bossi.
 

TITANIC di claudio bossi - TORNA ALLA HOME PAGE