Il TITANIC di Antonio Leucci




Antonio Leucci

Antonio Leucci, classe 1989 vive e lavora a Locarno, Svizzera.
La costruzione del "suo" TITANIC è iniziata nel 2002 quando ha iniziato ha frequentare l'istituto Tecnico Nautico di Genova. Oltre al TITANIC, Antonio ha realizzato altri cinque esemplari di natanti.
Il modello è interamente fatto a mano senza scatola di montaggio ed è provvisto di impianto di illuminazione; il prototipo misura una lunghezza, fuori tutto, di 172 centimetri.
Nel 2012, per essere esposto in vari eventi legati al centenario dell'affondamento nel Canton Ticino, il modello è stato ristrutturato. Nel 2013 sono previsti altri lavori di ristrutturazione dello scafo.
Per chi vuol mettersi in contatto con Antonio Leucci il suo indirizzo di posta elettronica è il seguente: leucciantonio@hotmail.com. Oppure potete visitare il sito internet
http://navimodellismolocarno.blogspot.ch/

 
 
 
cliccate sulle immagini per ingrandire

 

     
     
     
     
     
     
   

 
Tutti i testi nel sito www.titanicdiclaudiobossi.com sono di proprietà intellettuale di claudio bossi. Non è permesso a terzi copiare, modificare, ripubblicare o comunque sfruttare i sopraccitati testi del sito senza preventiva autorizzazione scritta da parte di claudio bossi.
 

TITANIC di claudio bossi - TORNA ALLA HOME PAGE